Calcio: Monza ko al Brianteo, D’Errico sbaglia un rigore all’ultimo minuto – FOTO e VIDEO

FOTO - VIDEO - Monza battuto in casa dal Pontedera che mette a segno un rigore al ’78. I biancorossi hanno avuto l’occasione per pareggiare le sorti dell’incontro ma D’Errico ha sbagliato un rigore al quarto minuto di recupero
Monza Pontedera calcio
Monza Pontedera calcio Fabrizio Radaelli

Si interrompe la serie positiva del Monza che al Brianteo incassa una sconfitta inattesa dal Pontedera. A decidere il match sono stati due rigori. Uno segnato da Grassi per i toscani al ’78 dopo un contatto in area tra Palesi e Caponi, l’altro incredibilmente sbagliato da D’Errico al quarto minuto di recupero e assegnato dall’arbitro per un fallo di mano.

Prima c’è stata una partita in cui i biancorossi hanno fatto fatica a imporre il loro gioco sbagliando anche qualche occasione propizia come quella sprecata da Giudici al ’72. Nell’ultimo quarto d’ora i due episodi decisivi che lasciano la squadra di Zaffaroni a bocca asciutta.

Per D’Errico è stata la nota amara sulla presenza numero 100 in maglia biancorossa: prima della gara il presidente Nicola Colombo gli ha consegnato una targa per celebrare il traguardo.