Monza in palla, tre punti a Rimini Renate pareggia col Santarcangelo

Prosegue la rincorsa del Monza al vertice della classifica, vittorioso a Rimini per due reti a una. Un punto importante per il Renate di mister Boldini, impegnato in casa del Santarcangelo, secondo in classifica. Finisce zero a zero.
Gasbarroni, rigorista infallibile.
Gasbarroni, rigorista infallibile.

Prosegue la rincorsa del Monza al vertice della classifica, vittorioso a Rimini per due reti a una. I biancorossi vanno in vantaggio al 39esimo. Sugli sviluppi del corner, Nigro commette fallo su Valagussa in area, e’ rigore; si presenta Gasbarroni sul dischetto e non fallisce. Al 16esimo del secondo tempo i padroni di casa pareggiano: presunto fallo del neoentrato Zullo su Cesca, per l’arbitro Oliveri e’ rigore: realizza Fall.

A cinque minuti dalla fine un’altra grossa occasione per i biancorossi: Finotto viene trattenuto in area da Brighi, rigore e rosso per il romagnolo ma il tiro dal dischetto dello stesso Finotto scheggia la traversa. Al 45esimo la zampata vincente degli uomini di Asta: Said serve Vita in area che calcia e supera Scotti, Monza di nuovo in vantaggio.

Padroni di casa nervosi, al 46’: gomitata di Cesca a Zullo, il Rimini finisce in nove e Monza esulta. Un punto importante invece per il Renate di mister Boldini, impegnato in casa del Santarcangelo, secondo in classifica. Finisce zero a zero.