Monza 1912 pronto per la Lega Pro: presentate allo Sporting le nuove maglie

LE FOTO Una serata allo Sporting club di Monza per la presentazione delle nuove maglie del Monza 1912 per la Lega Pro, insieme agli sponsor. Intanto parte la campagna abbonamenti.
Monza Sporting club Presentazione maglie calcio Monza stagione Lega Pro 2017/2018
Monza Sporting club Presentazione maglie calcio Monza stagione Lega Pro 2017/2018 Fabrizio Radaelli

Giovedì sera la presentazione ufficiale delle nuove maglie del Monza 1912 in vista del ritorno dei biancorossi nel campionato di Lega Pro. Allo Sporting club i giocatori, lo staff con il presidente Nicola Colombo, gli sponsor come Pontenossa, Dell’Orto, Enerxenia, Macronstore.

LEGGI la presentazione della squadra a Monzello

Confermata tra le altre la conferma della partnership con Enerxenia del gruppo Acsm Agam. «Abbiamo deciso di proseguire nel rapporto con un club che incarna i nostri stessi valori in termini di radicamento, di senso di appartenenza e dell’ambizione orientata alla crescita» ha detto Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam. «Lo sport è uno straordinario contesto di aggregazione – ha rimarcato Alfredo Somoza, presidente di Enerxenia – che svolge un ruolo chiave nella formazione delle giovani generazioni quando passa i principi della sana competizione e dello spirito di gruppo». Il gruppo collabora anche con i camp della squadra, in particolare lo stage estivo destinato ai bambini dai 6 ai 13 anni che coinvolge decine di famiglie. «La nostra è una scelta da tifosi del territorio» hanno aggiunto. Tra i partner, anche per l’anno prossimo, il Cittadino.

GUARDA tutte le foto

Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti per la prossima stagione, sotto il titolo “Passione pura”: tutte le informazioni si trovano anche qui.