Lissone, Carlotta Ferlito tra le stelle In Messico per il Gala de Estrellas

Trasferta importantissima per Carlotta Ferlito. La ginnasta della Gal Lissone è in Messico per partecipare al Gala de Estrellas de la gimnasia con le migliori atlete del mondo. In palio il titolo delle “stelle”.

Trasferta importantissima per Carlotta Ferlito. La ginnasta della Gal Lissone è in Messico insieme al tecnico Paolo Bucci per partecipare al Gala de Estrellas de la gimnasia con le migliori atlete del mondo. In palio il titolo delle “stelle”.

A tifare per la stellina azzurra – che a 18 anni vanta quattro ori agli assoluti italiani, l’argento alla trave agli europei di Berlino 2012, due ori nel test pre-olimpiadi alla trave e a squadre, la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 e i piazzamenti ai recenti Mondiali di Anversa – ci sarà tutta la Gal. Al Gala sono presenti 19 ginnaste, tutte vincitrici di medaglie olimpiche e mondiali e in gare di Coppa del mondo di specialità

«Carlotta è un vanto non solo della Gal Lissone ma di tutta Italia – afferma il presidente Roberto Meloni – un autentico patrimonio sportivo e umano del qualesono orgoglioso».