L’interista Brozovic (e Nainggolan): «Complimenti al Seregno Calcio e al mio presidente Davide Erba»

Il calciatore nerazzurro affida a un messaggio Instagram l’omaggio alla squadra di calcio brianzola approdata in Serie C. «Ora bisogna pensare in grande ed avrete tutto il mio supporto ed esperienza. Forza Seregno Calcio».
Brozovic fa i complimenti al Seregno Calcio in C (dal profilo Instagram di Marcelo Brozovic)
Brozovic fa i complimenti al Seregno Calcio in C (dal profilo Instagram di Marcelo Brozovic)

«Complimenti al Seregno Calcio e al mio presidente Davide Erba per aver vinto il campionato ed aver scritto la storia. Benvenuti nel calcio professionistico!». Un messaggio social speciale quello scritto lunedì 7 giugno da Marcelo Brozovic, centrocampista croato dell’Inter, che sulla sua pagina Instagram ha dedicato un omaggio alla squadra di calcio brianzola che con il pareggio contro la Casatese si è aggiudicata la matematica promozione in Serie C dopo ben trentanove anni.

Brozovic ha tributato gli onori sportivi al presidente del Seregno Calcio, Davide Erba (che ha ringraziato di cuore), col quale è legato da una bella amicizia. Il giocatore ha postato anche una stories con una foto dei festeggiamenti di squadra del Seregno Calcio commentandola con l’emoticon bomba, divenuto – dopo l’epicBrozo- l’immagine simbolo (che ne ricorda il tatuaggio) dell’interista.

«Ora bisogna pensare in grande ed avrete tutto il mio supporto ed esperienza. Forza Seregno Calcio», ha aggiunto il centrocampista nerazzurro impegnato ad Euro2020 con la nazionale croata.

Alle congratulazioni di giornata non si è sottratto il connazionale Ivan Perisic, anche lui in forza all’Inter neo campione d’Italia, che ha ripostato sui social il messaggio dell’amico Brozovic, taggando il presidente Davide Erba.

Tra i commenti anche le congratuazioni di Radja Nainggolan.