Leo Team Biassono dedica il centro sportivo di Macherio all’amato mister Giuseppe Totaro ucciso dal Covid

L’allenatore è stato stroncato dalla malattia a soli 59 anni. I funerali sono stati celebrati alla Bareggia. Non hanno voluto mancare Inter - di cui era collaboratore ufficiale - e Atalanta che hanno mandato loro rappresentanze.
La targa con la quale è stato intitolato il centro sportivo di Macherio
La targa con la quale è stato intitolato il centro sportivo di Macherio Elisabetta Pioltelli

“Insostituibile allenatore, amico, trascinatore amato dai suoi ragazzi”. Con queste parole la società Asd Leo Team Biassono, i suoi dirigenti, allenatori ed atleti hanno fortemente voluto lasciare un segno a futura memoria del mister Giuseppe Totaro, prematuramente scomparso.

A lui, la società di calcio ha intitolato il nuovo centro sportivo a Macherio che come noto sarà fulcro dell’attività dei giovani calciatori che l’allenatore seguiva con particolare attenzione ed affetto. Giuseppe Totaro, 59 anni, è stato sconfitto dal Covid, ai suoi funerali celebrati nella parrocchia di Bareggia, cordoglio è stato espresso da moltissime persone e dal mondo calcistico giovanile, presenti anche le rappresentanze di Inter e Atalanta.

«Un dolore immenso ha colpito il nostro settore giovanile, Giuseppe era grande persona e un ottimo professionista- ricorda la Leo Team – la sua energia, la sua determinazione e la grande passione per l’Inter, di cui era collaboratore ufficiale, rimarranno sempre nei nostri cuori».