Inaugurato #MonzaFuoriGP2021 con Anna Danesi, Martina Maggio e Arianna Talamona – FOTO e PROGRAMMA

Giovedì 9 settembre in piazza Trento e Trieste le tre atlete azzurre Anna Danesi, Martina Maggio e Arianna Talamona hanno inaugurato il #MonzaFuoriGP2021, il contenitore di eventi dedicato al Gran Premio di Formula 1.
Apertura Fuori Gp
Apertura Fuori Gp Fabrizio Radaelli

Anna Danesi, Martina Maggio e Arianna Talamona sul palco per aprire ufficialmente il weekend del Gp d’Italia a Monza.

Giovedì 9 settembre in piazza Trento e Trieste le tre atlete azzurre – rispettivamente centale del Vero Volley Monza e campionessa europea di pallavolo, quarta alle olimpiadi nella ginnastica artistica, medaglia paralimpica nel nuoto – hanno inaugurato il #MonzaFuoriGP2021, il contenitore di eventi dedicato al Gran Premio di Formula 1.

Il Coni MB ha presentato i nuovi progetti dell’attività scolastica. Mentre le tre campionesse sono state protagoniste di una ideale staffetta con i medagliati di Tokyo 2020 che domenica 12 settembre, prima del GP, faranno un giro di pista su un autobus scoperto per ricevere il giusto tributo da parte degli appassionati di Formula 1.

Sul palco il sindaco Dario Allevi, l’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni, il presidente della Provincia Luca Santambrogio, il presidente del Comitato Regionale Coni Lombardia Marco Riva e il delegato Coni MB Martina Cambiaghi.

LEGGI Il programma dal 9 al 12 settembre 2021

GUARDA Le foto dell’inaugurazione