In 30mila per BikeUP che si fa in tre: le bici elettriche fanno il pieno

Una quarta edizione da record per “BikeUP”, il festival dedicato alla e-bike (electric bike) andato in scena lo scorso weekend a Lecco, ideato e organizzato dalla società monzese Lab.C.
Il monzese Stefano Forbici di Lab.C., ideatore e organizzatore di BikeUP: il festival dell'e-bike in scena a Lecco lo scorso weekend
Il monzese Stefano Forbici di Lab.C., ideatore e organizzatore di BikeUP: il festival dell’e-bike in scena a Lecco lo scorso weekend Giulio Masperi

Una quarta edizione da record per “BikeUP”, il festival dedicato alla e-bike (electric bike) andato in scena lo scorso weekend a Lecco.

L’evento, ideato e organizzato dalla società monzese Lab.C., quest’anno ha coinvolto 30 mila visitatori nell’arco dei tre giorni, con 290 e-bike a disposizione del pubblico che ha preso parte a 494 escursioni “TestUP” (pedalate di un’ora con motorizzazioni Shimano e Bosch) mentre nelle piazze del centro storico della cittadina lariana erano presenti 66 espositori.

Numeri in crescita per l’evento. “BikeUP” nel 2017 triplica l’impegno e sarà organizzato anche a Canazei (17-18 giugno) e La Thuile (15-16 luglio) in concomitanza con il campionato nazionale Superenduro.