Il Monza Rally Show scalda i motori: all’autodromo attesi Valentino Rossi e Tony Cairoli

Mancano tre settimane ma si scaldano i motori per l’edizione 2015 del Monza Rally Show all’Autodromo nazionale di Monza che vedrà sicuri protagonisti Valentino Rossi, Tony Cairoli e Paolo Andreucci. Si parte dal 27 novembre e clou domenica 29.
Valentino Rossi nell’edizione 2014 del Rally
Valentino Rossi nell’edizione 2014 del Rally Fabrizio Radaelli

Mancano tre settimane ma si scaldano già i motori per l’edizione 2015 del Monza Rally Show all’Autodromo nazionale di Monza che vedrà sicuri protagonisti Valentino Rossi, Tony Cairoli e Paolo Andreucci. Si parte venerdì 27 novembre, clou domenica 29. Solo i tre campioni vantano complessivamente 28 titoli, nove quelli di Rossi e Andreucci in motociclismo e rally, 8 di Cairoli nel motocross. La manifestazione lo scorso anno ha visto la presenza di oltre 50mila spettatori.


LEGGI MotoGp, sale l’attesa per #TheGrandFinale a Valencia: Rossi scatta dal fondo della griglia

Il costo del ticket (posti non numerati, biglietto unico valido per l’ingresso al circuito con accesso a tutte le tribune e al paddock) sarà di 10 euro venerdì, 20 euro sabato e domenica (per acquisto effettuato entro il 25 novembre, poi 25 euro – ridotto 14 euro per ragazzi si età compresa tra i 12 e i 17 anni e soci ACM). Acquistabile anche un abbonamento tre giorni a 32 euro. La prevendita online è già aperta. È possibile acquistare sul sito monzanet.it e su TicketOne. (www.monzarallyshow.it).