Il Monza esce indenne da Bassano Biancorossi pericolosi nel finale

È finita senza reti la partita tra Bassano e Monza. Per i biancorossi brianzoli due infortunati che hanno dovuto lasciare il campo. Nel finale due palle gol che avrebbero potuto regalare i tre punti al Monza, apparso in buone condizioni.
Il presidente Anthony Armstrong Emery  è stato in panchina nella partita di Bassano
Il presidente Anthony Armstrong Emery è stato in panchina nella partita di Bassano

È un punto prezioso e meritato quello guadagnato dal Monza in trasferta a Bassano contro una buona squadra. I biancorossi tornano in Brianza con due infortunati – Vita e Valagussa – che hanno dovuto lasciare il campo di gioco, ma certi di avere avuto dalla loro le migliori occasioni nel finale con Sinigaglia e Finotto. In precedenza, però. c’è voluta tutta la bravura di Castelli per parare un calcio di punizione di Berrettoni che avrebbe consegnato al Bassano tre punti quanto mai immeritati. Due curiosità: il debutto da titolare di Anderson, e la presenza in panchina del presidente Emery al fianco di Farina che ha sostituito lo squalificato Asta.

Bassano-Monza 0-0

Bassano: Rossi, Toninelli, Semenzato, Bortoli, Pelagatti, Zanella, Furlan (86’ Cortesi), Proietti, Pietribiasi (66’ Maistrello), Berrettoni, Guccione (75’ Iocolano). All. Petrone.

Monza: Castelli, Franchino, Anghileri, Anderson, Grauso, Polenghi, Valagussa (29’ Bianchi), Calliari, Sinigaglia (69’ Fisher), Vita (54’ Candido), Finotto. All. Farina.

Arbitro: Verdenelli di Foligno

Ammoniti: Semenzato, Toninelli e Proietti (B), Sinigaglia, Polenghi, Franchino e Calliari (M).