Il Monza calcio offre abbonamenti agli under 14 per 5 euro, Filippo Antonelli Agomeri nuovo ds

Da sabato 18 luglio la campagna abbonamenti del Monza calcio con l’offerta a 5 euro per chi ha meno di 14 anni. In tribuna vip un anno di serie D a 180 euro. Pronto l’organigramma: il direttore sportivo è l’ex calciatore Filippo Antonelli Agomeri.
Il presidente del Monza Nicola Colombo
Il presidente del Monza Nicola Colombo Fabrizio Radaelli

Il nuovo Monza ha diffuso il listino degli abbonamenti della prossima stagione sportiva in serie D. La campagna abbonamenti sarà aperta da sabato 18 luglio e prevede un anno in tribuna vip a 180 euro (che diventano 150 per invalidi e over 65), 140 euro per la tribuna (120 per invalidi e over 65), 50 euro in curva sud e una promozione speciale per i ragazzi valida sia per la curva sia per la tribuna a 5 euro per tutta la stagione: possono avere tutti i ragazzi nati dopo il primo gennaio 2001, insomma gli under 14.

Agli abbonati, annuncia la società Ssd Monza 1912, in regalo i nuovi gadget dei biancorossi. L’abbonamento si può sottoscrivere fino al 30 settembre al centro sportivo Monzello (via Ragazzi del ’99 14): dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 – sabato dalle 9 alle 13. Per sottoscrivere l’abbonamento – ricorda il Monza – è necessario presentare un documento di identità valido.

Pronto nel frattempo anche il nuovo organigramma della società presieduta da Nicola Colombo, con vice Carmine Castella e direttore sportivo Filippo Antonelli Agomeri: ex calciatore nato a Chieti nel 1978 e cresciuto nel Torino, è passato da Monza tra il ’96 e il ’98, con poche presenze in campo. Poi la sua carriera è passata da L’Aquila, Pro Patria, Cosenza, Ascoli. Nel 2005 nel Chievo in serie A, collezionando una presenza, poi Pescara, Triestina e Albinoleffe. Un anno fa ha cambiato ruolo: da calciatore a ds, nella Pro Patria, la società che ha lasciato per il Monza. In società anche il responsabile del settore giovanile Ernesto Peroncini e alle attività di base Angelo Colombo.