Il Cittadino in piazza a Monza: giovedì al camper le pallavoliste della Saugella

Ospiti speciali alla redazione mobile del Cittadino nel tradizionale appuntamento del giovedì in piazza Roma, a Monza. Il 22 marzo all’ombra dell’arengario arrivano le pallavoliste della Saugella, impegnate nei quarti di finale dei playoff
Volley, Vero Volley: muro SAugella con Devetag-Ortolani
Volley, Vero Volley: muro SAugella con Devetag-Ortolani

Ospiti speciali alla redazione mobile del Cittadino nel tradizionale appuntamento del giovedì in piazza Roma, a Monza. Il 22 marzo all’ombra dell’arengario arrivano le pallavoliste della Saugella, impegnate nei quarti di finale dei playoff e alla vigilia dell’importante gara-2 di domenica 25 marzo alla Candy Arena con Busto Arsizio. Monza è in vantaggio nella serie e ha il primo match point per la semifinale.

L’appuntamento è dalle 11.30 alle 12 con la capitana Serena Ortolani, Hanna Orthmann e Francesca Devetag, presenti al camper per salutare i tifosi. Su “il Cittadino” fresco di stampa c’è un coupon che permetterà di ritirare, dopo aver comprato il biglietto se non si dispone dell’abbonamento, un uovo di Pasqua presso la biglietteria della Candy Arena il giorno della gara e fino ad esaurimento scorte.