I grandi dello sport allo Sport Specialist: da Sergio Longoni l’alpinista Marco Milanese

Appuntamento giovedì 15 luglio, alle 20.30, nell’area esterna del negozio di Bevera di Sirtori. Ad aprire la serata ci sarà ancora Saule Kilaite, violinista, compositrice e scrittrice. Presente anche Luca Schiera, alpinista e neo presidente dei Ragni di Lecco e testimonial df Sport Specialist.
A Lissone serate a tu per tu con Marco Milanese
A Lissone serate a tu per tu con Marco Milanese Elisabetta Pioltelli

Ripartono le serate “A tu per tu con i grandi dello sport” organizzate da df Sport Specialist. Ad un anno di distanza dall’ultima serata, che risale a luglio 2020 con la partecipazione di Manolo, si riprende il filo degli incontri con i grandi dello sport. Giovedì 15 luglio, alle 20.30, appuntamento, nell’area esterna del negozio df Sport Specialist di Bevera di Sirtori, con Marco Milanese, alpinista per passione e guida alpina per professione.

Sarà una serata speciale, la prima della ripartenza del 2021 per il ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport”, come auspicato dal patron Sergio Longoni.

E si riparte da dove si era lasciato lo scorso anno: ad aprire la serata ci sarà ancora Saule Kilaite, violinista, compositrice e scrittrice di origine lituana. Presente anche Luca Schiera, alpinista e neo presidente dei Ragni di Lecco e testimonial df Sport Specialist.

Marco Milanese, protagonista dell’evento, presenterà filmati delle sue attività in montagna: si passerà dal ghiaccio alla neve, dalla roccia all’aria. Milanese ha aperto vie di arrampicata su roccia, ghiaccio e itinerari di sci e snowboard ripido, pratica slackline e highline, parapendio e vola con la tuta alare. La serata sarà anche l’occasione per presentare il suo libro “Volare le montagne. Di linee, equilibri e altre libertà”: scritto durante il lockdown, il libro è un racconto delle avventure di Marco Milanese, della sua crescita e del suo desiderio di vivere in stretta connessione con la natura.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione: 039.92.15.51 oppure info@df-sportspecialist.it.