Hockey, stop Monza nell’andata degli ottavi di Coppa Cers: si decide tutto il 14 gennaio

Il primo atto è di Sarzana. Nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Cers, in Liguria, l’Hockey Roller Club Monza ha ceduto ai padroni di casa per 6-4 al termine di una partita combattuta e in equilibrio. Ritorno in Brianza il 14 gennario.
Hockey Roller Monza nell’andata degli ottavi di Coppa Cers a Sarzana - foto da Facebook ufficiale
Hockey Roller Monza nell’andata degli ottavi di Coppa Cers a Sarzana – foto da Facebook ufficiale Redazione online

Il primo atto è di Sarzana. Nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Cers, in Liguria, l’Hockey Roller Club Monza ha ceduto ai padroni di casa per 6-4 al termine di una partita combattuta e in equilibrio come già era stata la sfida in campionato (vinta da Monza).

Dopo il 2-0 casalingo in avvio di partita, il Centemero si è rifatto sotto (2-2) ed è riuscito a rispondere ai vantaggi di Sarzana fino al 4-4. Nel finale i liguri hanno costruito il margine sufficiente per la vittoria (parando un rigore).

La gara di ritorno, quella che deciderà a tutti gli effetti chi verrà promossa ai quarti di finale, si gioca il sabato 14 gennaio al Palarovagnati di Biassono.

Martedì 20 dicembre torna la serie A, dopo il tris di sconfitte contro le big (Forte dei Marmi, Lodi e Viareggio) e la vittoria con Sandrigo. A Biassono arriva il Bassano per uno scontro diretto della classifica.