Happy hour con bicicletta: Muggiò fa festa con Giacomo Nizzolo

L’happy hour con il ciclista muggiorese Giacomo Nizzolo ha richiamato oltre duecento fans. L’aperitivo a tutto ciclismo si è svolto al Rock on the Road di Desio e ha accolto Nizzolo dopo le trasferte in Australia al Down Under e in Francia, dove è arrivato il primo piazzamento stagionale.
Happy hour con bicicletta: Muggiò fa festa con Giacomo Nizzolo

L’happy hour con il ciclista muggiorese Giacomo Nizzolo ha richiamato oltre duecento fans. L’aperitivo a tutto ciclismo si è svolto al Rock on the Road di Desio e ha accolto Nizzolo dopo le trasferte in Australia al Down Under e in Francia all’Etoile de Besseges dove è arrivato il primo piazzamento stagionale, con il secondo posto nella terza tappa alle spalle di Coquard. Il Fans Club di Giacomo Nizzolo ha voluto incontrare il velocista brianzolo della Trek per fargli sentire l’affetto in questo inizio di stagione.

Il ciclista, 26 anni a maggio, ha fatto sognare i tifosi incollati alla tv con il fiato sospeso per il Giro d’Italia dove ha conquistato quattro secondi posti. Veloce, forte, professionista dal 2011 con la Team Leopard- Trek, e oggi nella Trek Factory Racing, Giacomo Nizzolo ha tutti i requisiti per esplodere.