Golf, Trofeo Assolombarda al Brianza Country Club di Usmate: i vincitori

Al Golf Brianza Country Club-Cascina Cazzù a Usmate Velate seconda edizione del trofeo Assolombarda Invitational, organizzato dal Comitato Piccola Industria a supporto del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia infantile: i vincitori.
Golf Trofeo Assolombarda a Usmate Velate con Gabriella Magnoni Dompè (al centro)
Golf Trofeo Assolombarda a Usmate Velate con Gabriella Magnoni Dompè (al centro)

Seconda edizione del trofeo Assolombarda Invitational, organizzato dal Comitato Piccola Industria a supporto del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia infantile. Sul green del Golf Brianza Country Club-Cascina Cazzù a Usmate Velate hanno avuto la meglio Valentina Gismondi e William Gambetti del Team Artemide, 1^ Coppia Lordo; Alessandro Enginoli e Patrizia Carrarini del team Biostrada 1^ Coppia Netto; 2^ Coppia Netto e 3^ Coppia Netto rispettivamente il Team Reflektor (con Ginevra De Fassi Negrelli e Anna Antoniutti) e il team My Energy ( Pietro e Antonio Vallardi).

I premi speciali sono andati al Team Deloitte (Michele Gismondi e Carolina Avanzini, 1^ Coppia Mista); e al Team Michelini (Attilio Michelini e Claudio Maggioni, 1^ Coppia Seniores). Si sono distinti sul campo, come primo colpo più vicino alla buca Aldo Rivolta e Anna Antoniutti, infine premio speciale Driving Contest a Tommaso Freyrie e a Patrizia Corradini.

A consegnare ai vincitori i premi disegnati e realizzati dalla Giovanardi Spa di Concorezzo, Gabriella Magnoni Dompè, Andrea Dell’Orto e Paolo Gerardini .