Emis Killa canta per l’Nba e il palco per Sky è la Lazzate Sports Arena

GUARDA IL VIDEO Dopo il Maracanà dei Mondiali di calcio, Emis Killa da Vimercate canta i playoff Nba per Sky (che li trasmetterà in esclusiva). Il promo musicale che anticiperà ogni messa in onda è stato realizzato sul nuovo - e particolare - campo della Lazzate Sports Arena.
Lazzate, Emis Killa con Giuseppe Falcinelli e Sabrina Torti
Lazzate, Emis Killa con Giuseppe Falcinelli e Sabrina Torti

I playoff Nba, il massimo campionato di basket degli Stati Uniti, sono un evento mondiale e quest’anno ci sarà un pezzo di Lazzate ad accompagnarli sino alle finals che decideranno i vincitori dell’agognato anello. Trasmessi in esclusiva da Sky, quest’anno la televisione satellitare ha scelto di affidarsi ad Emis Killa per il promo musicale che anticiperà ogni messa in onda e scandirà i tempi delle partite.

E così Emiliano da Vimercate e la troupe hanno scelto la Lazzate Sports Arena ed il suo campo in vetro con illuminazione a led per girare lo spot e registrare il video della canzone dedicata ai playoff Nba.
«Ci hanno trovati grazie alla buona pubblicità dei nostri utenti e del nostro sito – dicono i gestori, Giuseppe Falcinelli e Sabrina Torti – Sky cercava un campo da basket molto particolare, con pavimento illuminato, ed il nostro facevo proprio al caso loro. Sono venuti, hanno girato per quattro ore e se ne sono andati. Poi abbiamo visto il promo in televisione: uno spettacolo. Emis Killa ci ha anche fatto i complimenti per il centro, è stato simpatico e abbiamo scambiato qualche chiacchiera».

La Sports Arena, aperta giusto da qualche mese, è una struttura all’avanguardia completamente al coperto con campi da beach volley, da calcio a cinque, da tennis con pavimentazione in fibra di vetro utilizzato proprio per il promo e da un’ampia sala relax con bar e playground per bambini. Recentemente ha ospitato anche la Coppa Italia di calcio a 5 della Fisdir, la federazione dedicata agli sportivi con disabilità intellettiva. Uno sfondo, una struttura che accompagnerà per tutti i playoff gli appassionati