Color run: a Monza arriva la corsa più divertente del pianeta

Dopo Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari e Rimini arriva anche a Monza la Color run, la corsa più divertente e colorata del pianeta. Appuntamento sabato 12 settembre all’autodromo. Giusto a una settimana dal Gran premio di Formula uno.
La color run di Rimini (dal sito ufficiale)
La color run di Rimini (dal sito ufficiale)

Bianchi e puliti ai blocchi di partenza, colorati, luccicanti e divertiti al traguardo. Ecco lo spirito della Color Run, che, dopo Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari e Rimini, approda sabato 12 settembre all’autodromo di Monza per il gran finale. La giornata parte già dal mattino con balli, giochi, attività di riscaldamento muscolare per prepararsi alla corsa; dalle 14 tutti ai blocchi di partenza con il proprio “Kit di colori” (le partenze saranno suddivise in gruppi di 250 partecipanti alla volta); all’arrivo ancora balli e musica e l’invito degli organizzatori è di proseguire al serata nei giardini reali all’electro night degli MTV digital days.

Possono partecipare ragazzi e adulti dagli otto anni ed ogni maggiorenne può accompagnare fino a cinque minori, assistendoli nella corsa. Ogni partecipante deve dichiarare di essere in possesso un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico .Ci si iscrive sul sito www.thecolorrun.it o presso i punti vendita di Maxi Sport di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate. Il costo di partecipazione è di 23,99 euro, 20,99 (per team di almeno 4 persone), 11,99 dagli 8 ai 13 anni e 3 euro da 0 a 7 anni.