Ciclismo dilettanti, stage a Monza e nuova maglia per la Namedsport Uptivo di Usmate Velate

Si torna a pedalare: formazione brianzola radunata al completo per una serie speciale di allenamenti in vista dell’inizio di una nuova stagione agonistica.
Fabio Canova e Paolo Riva presentano la nuova maglia Namedsport Uptivo
Fabio Canova e Paolo Riva presentano la nuova maglia Namedsport Uptivo Franco Cantù

Sono tornati a pedalare i corridori della Namedsport Uptivo. Gli atleti tesserati dalla società sportiva (sede operativa a Usmate Velate) hanno preso parte al primo stage nella casa-ritiro di Monza. La formazione brianzola radunata al completo, ha effettuato una serie speciale di allenamenti in vista dell’inizio di una nuova stagione agonistica.

Al tradizionale camp di inizio anno erano presenti i dieci atleti che compongono il rinnovato roster della Namedsport Uptivo nonché lo staff della squadra che si allineerà al via delle corse su strada categorie Elite e Under 23, coordinato dal manager Paolo Riva e dal direttore sportivo Marco Peraboni.

Nel frattempo proprio a Monza Fabio Canova, Ceo di Namedsport, e Paolo Riva hanno presentato la nuova maglia che sarà utilizzata in questa stagione dalla formazione dilettantistica. L’arancio che rappresenta la storia della squadra, la fa da padrone e ritorna a brillare dopo le parentesi delle divise in blu (stagione 2020) e in giallo dello scorso anno.

Questi i corridori che compongono l’organico della squadra per la stagione 2022: Pier Elis Belletta, Emanuele Benedetti, Lorenzo Farinati, Mattia Achler, Simone Buda, Francesco Di Bratto, Davide Ferrari, Marco Olivieri, Lorenzo Rimmaudo e Riccardo Santamaria.