Calcio, tutti sotto la pioggia per la presentazione ufficiale del Monza
Monza FuoriGP presentazione calcio AC Monza (Foto by Fabrizio Radaelli)

Calcio, tutti sotto la pioggia per la presentazione ufficiale del Monza

Tutti sotto gli ombrelli giovedì sera in piazza Trento Trieste per la presentazione ufficiale del Monza nonostante la pioggia intensa. L’evento si è tenuto nell’ambito di Monza FuoriGP e ha visto sul palcoscenico anche sindaco e assessori, insieme all’ad Adriano Galliani.

Tutti sotto gli ombrelli giovedì sera in piazza Trento Trieste: tifosi presenti per la presentazione ufficiale del Monza nonostante la pioggia intensa. L’evento si è tenuto nell’ambito di Monza FuoriGP e ha visto sul palcoscenico anche sindaco e assessori, insieme all’ad Adriano Galliani.

Più di 300 i tifosi che si sono presentati davanti al palco: i giocatori biancorossi sono stati presentati dall’amministratore delegato uno ad uno fino ad arrivare a mister Brocchi. È stata l’occasione per presentare l’astuccio biancorosso che verrà distribuito alle prime elementari della città. La serata si è aperta sulle note dell’inno ufficiale del Club “Monza Alè” e si è conclusa con Dario Baldan Bembo e la sua nuova “Dai Monza Vola”, passando per “La vita l’è bela”, sempre più colonna sonora di giocatori e tifosi.

Una bella dimostrazione d’affetto alla vigilia dell’importante trasferta di domenica a Como (il derby Como-Monza sarà seguito live dal CittadinoMB).

Monza FuoriGP presentazione calcio AC Monza

Monza FuoriGP presentazione calcio AC Monza
(Foto by Fabrizio Radaelli)


© RIPRODUZIONE RISERVATA