Calcio, tensione in casa Monza: scontro tra giocatori e presidente per stipendi non pagati e taglio di altre spese

Tensione alle stelle in casa Ac Monza Brianza: nel pomeriggio di giovedì, dopo l’allenamento, duro scontro verbale tra i giocatori e il presidente Piero Montaquila, che poi avrebbe lasciato Monzello. Al mancato pagamento degli stipendi arretrati si sarebbe aggiunto anche il taglio di altre spese.
Monza Calcio, Piero Montaquila al Monzello
Monza Calcio, Piero Montaquila al Monzello Fabrizio Radaelli

Prima i 4 punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi, adesso anche la tensione che sale alle stelle e che porta i giocatori del Monza a diretto contatto con il presidente Piero Montaquila. Si è arrivati davvero allo scontro, innanzitutto verbale, nel pomeriggio di giovedì al termine della seduta di allenamento, quando i giocatori biancorossi hanno chiesto un confronto con la società

Al mancato pagamento degli stipendi arretrati si sarebbe aggiunto anche il taglio di altre spese accessorie. La situazione sarebbe degenerata dopo Pasqua, tanto che i giocatori preoccupati per la situazione societaria avrebbero chiesto un faccia a faccia con il club. Ne sarebbe emerso un duro scontro con Montaquila, che avrebbe poi lasciato Monzello.

Bocche cucite e tanta tensione al centro sportivo, dove in serata sono proseguiti gli allenamenti degli Esordienti.