Calcio serie D: pareggiano Monza e Seregno, Folgore Caratese ko

I biancorossi a segno per primi con Luca Guidetti che ha segnato su punizione da 25 metri. Con 72 punti all’attivo i biancorossi consolidano il primato in classifica. Un altro pareggio, questa volta a reti inviolate, anche per il Renate nell’incontro casalingo di Lega Pro contro la Lucchese giocato sabato sera a Meda.
Al centro, Luca Guidetti in azione
Al centro, Luca Guidetti in azione

Pareggio (1 a 1) del Monza nella gara esterna della 29esima giornata del campionato di serie D (Girone B) al “Carillo Pesenti Pigna” contro il Virtus Bergamo. I brianzoli sono andati in vantaggio al quarto d’ora dall’inizio delle ostilità con Luca Guidetti che ha segnato su punizione da 25 metri. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 37° con De Angeli. Con 72 punti all’attivo i biancorossi consolidano il primato in classifica.

Nello stesso girone, pareggia anche il Seregno (sempre 1 a 1) contro il Dro e si porta a 41 punti: i padroni di casa in vantaggio con Romeo al 22°, pareggio degli ospiti con Crivaro al 33°. Nel Girone A, sconfitta casalinga (3 a 1) per la Folgore Caratese contro il Gozzano: a segno Emiliano, Testardi e Aperi per gli ospiti e Simone Simeri per la Folgore.

Un altro pareggio, questa volta a reti inviolate, anche per il Renate nell’incontro casalingo di Lega Pro contro la Lucchese giocato sabato sera a Meda.