Calcio, serie D: il Seregno torna a vincere, la Folgore Caratese pareggia

Una vittoria e un pareggio per le brianzole in serie D: per il Seregno era l’occasione da non fallire a casa del Castellazzo Bormida e sono arrivati tre punti importantissimi. Pioggia di gol e un punto per la Folgore Caratese.
Seregno - Luca Artaria in gol  (foto dalla pagina di Facebook del Seregno)
Seregno – Luca Artaria in gol (foto dalla pagina di Facebook del Seregno) Paolo Colzani

Era l’occasione da non fallire e il Seregno ha centrato il risultato: 3-1 a casa del Castellazzo Bormida per ricominciare a fare punti, ridare ossigeno alla classifica della serie D e continuare a sperare nella salvezza dopo un black out durato più del dovuto. Il Seregno l’ha sbloccata alla fine del primo tempo con Barzotti (al 43’) e l’ha chiusa nella ripresa con la doppietta di Luca Artaria al 61’ e 81’. Ininfluente il gol di Innocenti al 91’. Domenica prossima al Ferruccio è in programma la sfida-salvezza con il Varese.

Varese che ha fermato la Folgore Caratese sul 2-2 con tutti i gol nel primo tempo: al 12′ in vantaggio i brianzoli con Djouhary, pareggio casalingo al 15′ con Palazzolo e vantaggio al 35′ con rete di Lercara. Al 40′ pareggio di Drovetti per il risultato che poi non è più cambiato.