Calcio, serie D: il Monza vince e salta in testa al girone B

Due vittorie e un pareggio nella giornata di serie D per le brianzole. Soprattutto però il primato in classifica conquistato dal Monza nel girone B grazie alla vittoria sul Ciliverghe Mazzano.
Calcio, serie D: il capitano del Monza Guidetti autore di una doppietta
Calcio, serie D: il capitano del Monza Guidetti autore di una doppietta Fabrizio Radaelli

Due vittorie e un pareggio nella giornata di serie D per le brianzole. Soprattutto però il primato in classifica conquistato dal Monza nel girone B grazie alla vittoria sul Ciliverghe Mazzano. I biancorossi di mister Zaffaroni hanno espugnato il campo avversario con un rotondo 3-0 (settima vittoria in trasferta). E l’uguale risultato subito dalla Pergolettese a casa della Pro Patria ha consegnato la vetta della classifica col sorpasso e il +2: 32 punti per il Monza, 30 per la Pergolettese, 27 per la Virtus Bergamo.

Per il Monza discorso chiuso già nel primo tempo con i gol di Guidetti (2’ e 45’) e D’Errico (35’).

Nel girone B pari senza reti per il Seregno in casa col Lecco. Da segnalare un gol annullato al Lecco e tante forze dell’ordine a tenere a bada le tifoserie (presenti sugli spalti anche i tifosi del Como).

Nel girone A bel successo della Folgore Caratese che ha calato il poker in casa col Bra: 4-0 con gol di Belotti, doppietta di Simone Simeri e Moreo.