Calcio serie C: primo gol di Chiricò e penalty di D’Errico, il Monza sorpassa il Ravenna – FOTO e VIDEO

FOTO e VIDEO - Con reti di Cosimo Chiricò, nel primo tempo, e di Andrea D’Errico, all’83’ del secondo tempo su rigore, il Monza ha superato al Brianteo, davanti a circa 1.900 spettatori, il Ravenna (che aveva agguantato il momentaneo pareggio al 61’ con Manuel Nocciolini).
D’Errico in azione per il Monza
D’Errico in azione per il Monza

Con reti di Cosimo Chiricò, nel primo tempo, e di Andrea D’Errico, all’83’ del secondo tempo su rigore, il Monza ha superato al Brianteo, davanti a circa 1.900 spettatori, il Ravenna (che aveva agguantato il momentaneo pareggio al 61’ con Manuel Nocciolini).

La sfida, valida per la quarta giornata di ritorno del girone B di serie C, ha visto la prima rete in biancorosso dell’ex leccese Chiricò che al 17’ con due finte si è liberato di due marcatori, si è accentrato e ha battuto il portiere ospite. Proteste del Ravenna invece per il penalty concesso per fallo di Barzaghi su Marchi e segnato dal dischetto da D’Errico.

Un successo che ha permesso ai brianzoli di sorpassare il Ravenna in classifica portandosi a 33 punti, settimo risultato utile consecutivo, con quattro vittorie e tre pareggi.