Calcio, serie C: pari senza reti per il Lecco a casa dell’Albinoleffe

Pareggio senza reti tra Albinoleffe e Lecco nella 19esima giornata del girone A della Serie C, ultima del girone d’andata.
Calcio serie C Lecco Albinoleffe - foto Ufficio Stampa
Calcio serie C Lecco Albinoleffe – foto Ufficio Stampa

Pareggio senza reti tra Albinoleffe e Lecco nella 19esima giornata del girone A della Serie C, ultima del girone d’andata. Partita senza grandi emozioni, con i biancazzurri di D’Agostino più protagonisti. Specialmente nel secondo tempo con Foglia e Capogna, fermati solo da due grandi parate di Savini.

Il gioco ha stentato a decollare a causa anche delle condizioni del terreno di gioco, le poche occasioni sporche non sono bastate per sbloccare il risultato. Con un punto entrambe le squadre hanno mosso la classifica guidata dal Renate, il Lecco è salito a 29 punti avanti di tre sugli avversari.

Calcio, serie C: pari senza reti per il Lecco a casa dell’Albinoleffe
Calcio serie C Lecco Albinoleffe – foto Ufficio Stampa

Albinoleffe – Lecco 0-0

Albinoleffe (3-5-2): Savini, Nichetti (Genevier dall’83’), Canestrelli, Tomaselli, Cori, Mondonico, Gusu, Giorgione, Manconi, Gelli, Petrungaro (Galeandro dal 69’). A disposizione: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Riva, Gabbianelli, Piccoli, Miculi, Ghezzi. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Lecco (3-4-1-2): Pissardo; Merli Sala, Malgrati, Cauz (Capoferri dal 90’+1); Nesta, Marotta, Bolzoni, Nannini; Foglia (Lora dal 59’); Iocolano, Capogna (Mangni dal 90’+1). A disposizione: Bertinato, Bonadeo, Giudici, Mastroianni, D’Anna, Porru, Emmausso, Haidara, Raggio. Allenatore: Gaetano D’Agostino.

Note. Ammoniti: Mondonico per l’AlbinoLeffe; Foglia per il Lecco. Espulsi: Nessuno.
Arbitro: Sig. Samuele Andreano (Prato)