Calcio, serie C: pareggio polare tra Renate e Monza, Guarna decisivo - FOTO
Calcio Renate Monza portiere Enrico Guarna in conferenza stampa (Foto by Diego Marturano)

Calcio, serie C: pareggio polare tra Renate e Monza, Guarna decisivo - FOTO

FOTO - Finisce 0 a 0 al Città di Meda il derby della Brianza tra Renate e Monza. Una serata fredda, con temperatura sottozero che di certo non ha aiutato. Guarna decisivo per i biancorossi.

Finisce 0 a 0 al Città di Meda il derby della Brianza tra Renate e Monza. Una serata fredda, con temperatura sottozero che di certo non ha aiutato le squadre. Protagonista il portiere del Monza Enrico Guarna, impegnato più volte dalle pantere, bravo a opporsi al vantaggio dei padroni di casa e a parare un rigore assegnato in apertura di ripresa e tirato da Gomez. Decisivo anche su Spagnoli davanti alla porta a un quarto d’ora dalla fine.
Nel finale mister Brocchi ha giocato le carte Reginaldo e Chiricò per provare a dare vivacità, ma il brivido è arrivato nei minuti di recupero da Bearzotti: un tiro da fuori, ultima occasione della partita, finito a fil di palo.

GUARDA LE FOTO DI RENATE-MONZA

Per il Monza in campo dal primo minuto Marco Fossati, vice di D’Errico. In tribuna Adriano Galliani e Bobo Vieri.

Renate-Monza 0-0
Renate: Cincilla, Priola, Pavan, Simonetti, Gomez (dal 24 st Dessena), Piscopo (dal 31 st Pattarello), Saporetti, Vannucci, Spagnoli, Rossetti, Guglielmotti. All. Diana. Ne: Romagnoli, Caverzasi, Doninelli, Anghilleri, De Sena, Venitucci, Rada, Caccin, Finocchio, Li Gotti
Monza
: Guarna, Fossati (dal 13 st Armellino), Brighenti (dal 32 st Reginaldo), D’Errico, Marconi, Palazzi, Scaglia, Bearzotti, Tentardini (dal 32 st Anastasio), Marchi, Iocolano (dal 13 st Chiricò). All. Brocchi. Ne: Sommariva, Galli, Palesi, Lora, Tomaselli, Negro, Adorni, Ceccarelli

Arbitro: Giordano di Novara
Note:
Serata gelida, campo condizionato dal freddo, angoli 2-5, recupero 0’+ 3’

Calcio, Monza: Guarna contro  Virtus Vecomp Verona calcio

Calcio, Monza: Guarna contro Virtus Vecomp Verona calcio
(Foto by Fabrizio Radaelli)


© RIPRODUZIONE RISERVATA