Calcio serie C: FeralpiSalò vince 3-1 contro il Seregno sul campo di Busto

Finisce 1-3 per FeralpiSalò la seconda partita del girone A nel campionato di serie C di calcio, partita disputata allo stadio Ferruccio per l’indisponibilità del Ferruccio.
Alberto Mariani, allenatore del Seregno
Alberto Mariani, allenatore del Seregno Paolo Colzani

Il FeralpiSalò risolve nel primo tempo la partita contro il Seregno nella seconda giornata del campionato di serie B, nel girone A: tre gol prima del riposo ai quali i brianzoli hanno risposto solo con un rigore realizzato all’inizio del secondo.

Finisce così 1-3 la sfida non giocata al Ferruccio ma allo Speroni di Busto Arsizio a causa di mancate autorizzazioni della Lega Pro per lo stadio seregnese.

Mister Mariani ha schierato ad avvio partita Fumagalli; Scognamiglio, Gemignani; Galeotafiore; Valeau, Signorile, Vitale, D’Andrea, Zoia; Cernigoi, Cortesi contro un FeralpiSalò in campo con Liverani; Bergonzi, Legati, Suagher, Corrado; Guidetti, Carraro, Libera; Balestrero; Luppi, Miracoli.

La squadra bresciana è andata a segno per la prima volta al 32’ con Luca Miracoli su rigore e ha poi raddoppiato al 40’ con Luca Guidetti. Al terzo minuto di recupero del primo tempo la terza rete della squadra firmata sempre da Miracoli ancora su rigore. Al 49’ del secondo tempo il Seregno ha accorciato le distanze con Iacopo Cernigoi su rigore, poi reti inviolate fino al fischio finale dell’arbirtro Mastrodomenico.

Il Seregno riparità quindi domenica 12 (alle 20.30) contro la Pro Vercelli in trasferta : la squadra piemontese è seconda in classifica dietro Padova, i brianzoli per ora sono fermi al 14esimo posto dietro la Triestina.