Calcio: Seregno pari e un passo avanti, Renate torna terzo verso i playoff

Due pareggi e due sconfitte nella domenica delle brianzole del calcio. In serie D passo avanti del Seregno verso il suo traguardo con il pareggio a Nibionnoggiono. In serie C Renate di nuovo terzo nella giornata che ha promosso il Como in B.
Danilo Alessandro in azione - foto Seregno Calcio
Danilo Alessandro in azione – foto Seregno Calcio

Due pareggi e due sconfitte nella domenica delle brianzole del calcio. In serie D passo avanti del Seregno verso il suo traguardo: 0-0 e un punto conquistato sul campo del NibionnOggiono e classifica del girone B aggiornata a 58 punti che significa +6 sul Fanfulla, che invece ha fatto bottino pieno contro il Sona, a sei giornate dalla fine del campionato.

Stop interno invece per il Vis Nova Giussano fermato dal Ciserano (0-2) e quartultimo in classifica con 31 punti.

Nel girone A ko casalingo per la Folgore Caratese sconfitta 2-1 dal Vado. Brianzolo quinti a 49 punti nella classifica guidata dai valdostani del PDHAE.

In serie C pareggio senza reti nel “derby” tra Pro Sesto e Renate. Pantere di nuovo terze in classifica con 62 punti con una giornata ancora da giocare e il piazzamento playoff migliore da centrare.
Con la vittoria nello scontro scontro diretto (2-1) il Como ha allungato sull’Alessandria e ha festeggiato il ritorno in serie B. Un successo salutato anche dal Monza sugli account ufficiali.