Calcio: Renate ko a Ravenna in serie C, la Folgore Caratese vince a Olginate e pari del Seregno in D

La Folgore Caratese tallona la testa della classifica vincendo anche a Olginate in serie D: c’è il video dei gol. Seregno torna con un punto da Varese nella stessa categoria, mentre Renate affonda a Ravenna in serie C.
Festa negli spogliatoi per la Caratese
Festa negli spogliatoi per la Caratese facebook

Renate torna a mani vuote da Ravenna, la Caratese passa sul campo di Olginate e il Seregno si accontenta di un punto preziosissimo su quello di Varese: sono questi i risultati del calcio brianzolo nelle massime serie per la giornata di domenica 26 novembre. Fermo il Monza in serie C di Lega Pro, è l’altra brianzola, il Renate, ad andare a caccia di punti in esterni: i ragazzi di Cevoli tornano però senza punti dal campo del Ravenna (quart’ultimo del girone B) dove sono stati sconfitti per 1-0 con gol di De Sena al 12’ del primo tempo. Per i brianzoli espulsione di Guido Gomez al 67’: i renatesi restano comunque al secondo posto dopo Padova.

In serie D va meglio al Seregno che ottiene un punto contro Varese fuori casa e ancora di più alla Folgore Caratese che vince per 2-0 contro l’Olginatese in esterni, con una rete di Burato al 5’ su rigore e il raddoppio di Ciko a pochi minuti dal termine. In un girone (A) nelle mani di Caronnese, Gozzano, Pro Sesto e Como – in quest’ordine – la Folgora insegue con 27 punti i 30 dei comaschi, mentre Seregno galleggia al terz’ultimo posto con 13.