Calcio, nel Monza torna Gasbarroni Il Renate sfida il Mantova degli ex

Domenica di Lega pro per Monza e Renate. Al Brianteo, per Monza-Castiglione, torna tra i convocati Andrea Gasbarroni. Il Renate sfida il Mantova degli ex Antonio Sala e Niccolò Zanetti.
Calcio, nel Monza torna Andrea Gasbarroni
Calcio, nel Monza torna Andrea Gasbarroni archivio

È il ritorno tra i convocati di Andrea Gasbarroni la novità della domenica dell’Ac Monza Brianza. Mister Asta l’ha convocato per il match casalingo contro il Castiglione insieme ad Anderson, Anghileri, Bianchi, Calliari, Candido, Castelli, Finotto, Fisher, Franchino, Galimberti, Grauso, Polenghi, Ravasi, Sinigaglia, Teodorani, Terrani, Valagussa, Vita, Zullo.

I biancorossi, che venerdì hanno ricevuto la visita al Monzello di Giovanni Trapattoni, sono in testa alla classifica del girone A di Lega pro con 18 punti, più indietro il Castiglione (penultimo con 5 punti). Appuntamento alle 14.30 allo stadio Brianteo di viale Stucchi.

Qui Renate – È una domenica delle emozioni per il Renate che alla decima giornata sfida il Mantova e ritrova l’ex mister Antonio Sala e il giovane bomber Niccolò Zanetti, protagonisti della scorsa stagione in nerazzurro. Il mister era stato esonerato all’ultima giornata, a playoff conquistati, per la firma proprio con la nuova squadra dopo aver dato disponibilità a restare in Brianza. Ma anche l’avventura mantovana non era cominciata bene con un esonero precoce e l’altrettanto veloce ritorno in panchina. Zanetti, nipote d’arte, aveva lasciato il segno con quindici gol. E la sfida contro la ex squadra sarà “emozionante, perché a Renate è stato un anno bellissimo per tanti motivi”, come ha detto al Cittadino (vai all’edicola online).

Si gioca alle 14.30 allo stadio “Città di Meda” (via Vignazzola, Meda). Il Renate è ottavo in classifica con 13 punti, il Mantova segue con 11.