Calcio Monza, deserta anche la quarta asta: il 24 giugno c’è quella decisiva

L’INTERVISTA Anche la quarta asta è andata deserta. Ce ne sarà una quinta, mercoledì 24 giugno, e sarà quella decisiva. Sono sempre più stretti i tempi per il Calcio Monza, anche se nel fine settimana i curatori fallimentari hanno ricevuto l’interessamento di due o tre possibili acquirenti.
I curatori fallimentari del calcio Monza
I curatori fallimentari del calcio Monza Fabrizio Radaelli

Anche la quarta asta è andata deserta. Ce ne sarà una quinta, mercoledì 24 giugno, e sarà quella decisiva. Sono sempre più stretti i tempi per il Calcio Monza, anche se nel fine settimana i curatori fallimentari incaricati per tentare di salvare la società biancorossa hanno ricevuto l’interessamento di due o tre possibili acquirenti.


L’INTERVISTA I curatori fallimentari: «Mercoledì 24 giugno l’asta decisiva»

«Si è trattato di contatti telefonici – hanno spiegato i curatori Giuseppe Nicosia e Elisabetta Brugnoni – vediamo se c’è la possibilità che qualcuno formalizzi un’offerta. È un tentativo per non lasciare nulla al caso, è l’ultimo tentativo. Dopo bisognerà eventualmente prendere altre decisioni».

La quinta asta avrà le stesso modalità delle precedenti, con base a partire da 100mila euro, ma senza il riferimento all’affiliazione alla Figc «per permettere a eventuali interessati la possibilità di fare una proposta sera sull’acquisto», dicono i curatori.

Mercoledì 24 giugno a Monza è il giorno del santo patrono. Per questo le buste andranno depositate non in cancelleria, ma presso lo studio dei curatori in via Volta 24 a Sesto San Giovanni. Nel giorno di San Giovanni sarà l’ultimo tentativo per tenere il Monza in Lega pro.