Calcio: Monza beffato a Rimini all’ultimo secondo

Sconfitta amara per il Monza nel turno infrasettimanale della Serie C. In campo a Rimini, ha perso per 1-0 con rete subita al 92’ sugli sviluppi di un corner. Sabato al Brianteo arriva l’Albinoleffe.
MONZA Cristian Brocchi
MONZA Cristian Brocchi Fabrizio Radaelli

Sconfitta amara per il Monza nel turno infrasettimanale della Serie C. In campo a Rimini, ha perso per 1-0 con rete subita al 92’ sugli sviluppi di un corner. Un guizzo vincente di Volpe all’ultimo secondo.

«Fa male perdere così – ha commentato mister Cristian Brocchi in conferenza stampa – Penso sia stata una sconfitta immeritata, ma fa parte del calcio. Siamo stati ingenui, il Rimini è bravo di testa e ci siamo fatti sorprendere in una situazione sicuramente evitabile. Abbiamo cercato di giocare sempre la palla e di creare, loro sono stati bravi a chiudere gli spazi. Le aspettative su questa squadra si sono alzate notevolmente con l’arrivo della nuova proprietà a stagione iniziata e su un gruppo già costruito; nella realtà dei fatti siamo ancora una buona squadra ma non come altre che hanno rose completamente diverse. Ora rimbocchiamoci le maniche e pensiamo all’Albinoleffe».

La conferenza stampa su Facebook