Calcio: lo stadio Brianteo del Monza diventa U-Power Stadium

Accordo di sponsorizzazione tra Ac Monza e la società che si occupa di calzature e abbigliamento da lavoro: lo stadio Brianteo per il ritorno in B dei biancorossi diventa U-Power Stadium.
Monza Stadio Brianteo
Monza Stadio Brianteo Fabrizio Radaelli

Il Brianteo diventa U-Power Stadium: succede grazie all’accordo di sponsorizzazione firmato nel corso dell’estate (a Villa Certosa, in Sardegna, scrive la società sportiva) tra l’Ac Monza e l’azienda che si occupa di calzature abbigliamento da lavoro. L’accordo sarà valido per la stagione calcistica 2020-21, quella che decreta il ritorno dei biancorossi in serie B dopo diciannove anni.

“L’intesa nasce durante un recente incontro tra il presidente di U-Power Franco Uzzeni e il presidente Silvio Berlusconi un solido patto tra imprenditori volto ad accompagnare l’Ac Monza verso traguardi sempre più importanti” scrive il club: U-Power “campeggerà, con lo stesso stile impeccabile che contraddistingue i suoi prodotti, sull’insegna della casa della squadra e anche su uno spazio esclusivo sul fronte delle divise da gioco”.

«La Passione è il cuore pulsante della grande famiglia biancorossa, pronta a vivere la stagione del grande sogno – ha commentato l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani – . Il Comfort è quello dello U-Power Stadium, implementato con nuovi servizi per far vivere allo spettatore un’esperienza sempre migliore. Il Lavoro caratterizza la Brianza, il nostro territorio di riferimento nonché zona di eccellenza industriale e imprenditoriale».