Calcio: l’attaccante Lorenzo Colombo dal Milan in prestito alla Cremonese

Nuova avventura per il classe 2002 di Burago Molgora cresciuto nelle giovanili del Milan, aveva esordito in prima squadra lo scorso giugno nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juve
Burago: Lorenzo Colombo alla Cremonese. Foto da Facebook
Burago: Lorenzo Colombo alla Cremonese. Foto da Facebook Marco Testa

Nuova avventura calcistica per il buraghese Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Milan è passato in prestito alla Cremonese fino al termine della stagione.

L’ufficialità è arrivata nella mattinata di martedì 26 gennaio con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club Rossonero: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla US Cremonese – si legge -. Il Club ringrazia Lorenzo e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”.

Il giovane bomber brianzolo andrà quindi a cercare maggior spazio in serie cadetta con i grigiorossi agli ordini di mister Fabio Pecchia. Con il Milan aveva esordito in prima squadra lo scorso giugno nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juve. La prima rete è arrivata invece nelle qualificazioni di Europa League contro i norvegesi del Bodo/Glimt.