Calcio, la campagna abbonamenti del Monza: costi e modalità

Il Monza 1912 ha dato il via lunedì 22 luglio alla campagna abbonamenti aperta a tutti. Costi e modalità per seguire i biancorossi allo stadio Brianteo.
Calcio Monza Cristian Brocchi in ritiro - foto Ac Monza
Calcio Monza Cristian Brocchi in ritiro – foto Ac Monza

Il Monza 1912 ha dato il via lunedì 22 luglio alla campagna abbonamenti aperta a tutti. Nelle settimane dedicate alla prelazione degli abbonati della scorsa stagione, sono stati staccati 302 tagliandi: un abbonato su due degli aventi diritto ha confermato il proprio posto allo stadio. In tutto l’anno scorso erano stati poco più di mille gli abbonamenti sottoscritti.

La stagione di campionato parte il 25 agosto (in trasferta a Busto Arsizio), l’1 settembre il debutto casalingo al Brianteo col Novara.


LEGGI Calcio, “Vivo in Brianza e tifo Monza”: la campagna abbonamenti per conquistare la provincia

Le formule di abbonamento. L’abbonamento intero in tribuna costa 200 euro, in curva costa 100 euro. Il biglietto singolo intero costa 16 euro in tribuna e 8 euro in curva. Sono previste tariffe speciali per Over 65 (nati prima del 31/12/55), donne, Under 25 (nati dal 1/1/94 al 31/12/02) e Under 16 (nati dal 1/1/03): questi ultimi pagano 10 euro per un anno di abbonamento (curva o tribuna) e 2 euro il biglietto singolo della partita.

Per gli abbonati sono stati pensate agevolazioni con diversi partner (sconti per acquisti Lotto, Ottica Barzaghi, Macellerie Monzesi).