Calcio: il Seregno conferma e chiama i tifosi a spalare la neve; stop per la Folgore, l’Eccellenza e le giovanili

Non solo il Monza. Il weekend del calcio si riscrive a causa della neve: in serie D confermata Seregno-Caronnese e rinviata OltrepoVoghera-Folgore Caratese; in Lega pro stop per il Monza e conferma per il Renate impegnato a San Benedetto del Tronto. Vacanza per tutti gli altri campionati dall’Eccellenza in giù, compresi tutti i Settori giovanili.
Monza Campi di calcio chiusi per neve in tutta la provincia
Monza Campi di calcio chiusi per neve in tutta la provincia Fabrizio Radaelli

Non solo il Monza. Il weekend del calcio si riscrive a causa della neve: in serie D confermata Seregno-Caronnese e rinviata OltrepoVoghera-Folgore Caratese; in Lega pro stop per il Monza e conferma per il Renate impegnato a San Benedetto del Tronto. Vacanza per tutti gli altri campionati dall’Eccellenza in giù, compresi tutti i Settori giovanili e le attività di base.

LEGGI Calcio, Monza-Prato al Brianteo rinviata per neve

Qui Seregno. Confermata Seregno-Caronnese in programma domenica 4 marzo alle 14.30 allo stadio Ferruccio per la 30° giornata della serie D. La società chiede l’aiuto dei tifosi per liberare il campo dalla neve: “Venite sabato mattina al Ferruccio e poi mangiamo insieme”, annuncia chiedendo condivisione e partecipazione. Coloro che arriveranno allo stadio, dovranno portare con sé anche una pala.

Qui Carate Brianza. La zona del Pavese è tra le più colpite in Lombardia dall’ondata di maltempo e la partita OltrepoVoghera-Folgore Caratese in programma sabato 3 allo stadio di Voghera è stata rinviata a domenica 11 marzo ore 14.30.



Qui Renate.
Sambenedettese-Renate di Lega Pro è confermata e i renatesi sono partiti per le Marche, incappando nella chiusura per maltempo delle autostrade. A San Benedetto del Tronto ha nevicato nei giorni scorsi e nel giorno della partita, in programma sabato alle 16.30, è prevista pioggia.

Il Comitato Regionale Lombardia ha disposto invece la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di competenza in programma sabato 3 marzo e nella mattinata di domenica 4 marzo. Stop quindi ai campionati dall’Eccellenza in giù. Le date dei recuperi verranno comunicate lunedì 5 marzo.

Per quanto riguarda l’attività di calcio a Cinque è stata decisa la sospensione delle gare di venerdì 2 marzo, mentre è regolare la programmazione per le gare di sabato 3 e domenica 4.