Calcio: il Monza vince 6-1 con la Juve U19, presente anche Pirlo – FOTO

Riflettori sul campo e sulle panchine per l’amichevole di mercoledì 5 agosto tra il Monza di Cristian Brocchi e la Juventus Under 19, presente anche Andrea Pirlo (mister dell’Under 23). Hanno vinto i biancorossi per 6-1.
Calcio Ac Monza amichevole 5 agosto Juve U19 - foto Ac Monza
Calcio Ac Monza amichevole 5 agosto Juve U19 – foto Ac Monza

Calcio d’agosto con riflettori puntati sia sul campo che sulle panchine per la prima uscita ufficiale del Monza di Cristian Brocchi contro la Juventus Under 19. Al Monzello, mercoledì pomeriggio, è finita 6-1 per i biancorossi (con la nuova maglia), ma l’interesse si è concentrato anche sulla presenza di Andrea Pirlo, mister bianconero dell’Under 23 ed ex milanista con Brocchi e Galliani. Le squadre hanno ricevuto anche il saluto del presidente Paolo Berlusconi.

Brocchi ha schierato due squadre tra primo e secondo tempo: dopo l’intervallo ha cambiato otto giocatori lasciando solo Sommariva e Bellusci (poi sostituito). Risultato sul 3-0 al 45’, l’autore dell’ultimo gol del Monza prima del lockdown, Brighenti, firma la doppietta con un tuffo di testa da pochi passi, per il definitivo 6-1.

Monza-Juventus Under 19 6-1

Marcatori: 13’ Marconi, Mota Carvalho 19’, Lepore 28’, Brighenti 52’ e 73’, Finotto 69’, Petrelli su rig. 53’ (Juventus U19)

Monza primo tempo (4-3-1-2): Sommariva, Lepore, Bellusci, Marconi, Anastasio, Armellino, Fossati, Machin, Chiricò, Gliozzi, Mota Carvalho.
Monza secondo tempo (4-3-1-2): Sommariva, Bellusci (Lombardi), Scaglia, Paletta, Franco, Galli, Rigoni, Iocolano, Mosti, Finotto, Brighenti.

Indisponibili per leggeri acciacchi Lamanna, D’Errico, Palazzi, Sampirisi e Morosini.