Calcio, il Monza debutta in B e ritrova anche il tifo: numero limitato di biglietti in vendita – VIDEO

VIDEO Parla Cristian Brocchi - Il Monza venerdì pomeriggio debutta in serie B contro la Spal e all’U-Power Stadium (il Brianteo) troverà anche i suoi tifosi, o almeno qualcuno. In vendita solo online un numero limitato di biglietti.
Calcio Ac Monza amichevole 5 agosto Juve U19
Calcio Ac Monza amichevole 5 agosto Juve U19

È contro una retrocessa dalla A la prima del Monza che venerdì pomeriggio debutta in serie B contro la Spal e mister Cristian Brocchi tiene a sottolineare che l’obiettivo è colmare l’eventuale diversità di categoria «con la qualità dei giocatori» biancorossi che compongono la nuova rosa. Il Monza, neopromosso, deve superare prima di tutto l’emozione.

Ma all’U-Power Stadium (il Brianteo) troverà anche i suoi tifosi, o almeno qualcuno. Vista la possibilità di mettere in vendita un numero limitato di biglietti, la società ha messo in vendita solo online – a partire dalle 16 di giovedì – una quota di titoli d’ingresso fino a esaurimento posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19. Obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

L’unico canale di vendita abilitato è il sito https://www.vivaticket.com/ con modalità print@home, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare l’autocerficazione compilata e sottoporsi alla misurazione della temperatura all’ingresso.

Intanto, i bookmaker spingono il Monza contro la Spal, di nuovo di fronte dopo quasi sei anni. Nelle previsioni degli analist l’«1» finale dei biancorossi vale 2,03, con un buon margine di vantaggio sui biancazzurri, dati a 3,50.