Calcio, serie B: i numeri di maglia del nuovo Monza, che saluta Iocolano e Chiricò

Il Monza ha reso noti i numeri di maglia ufficiali scelti dai giocatori per la nuova stagione in serie B. Non ci saranno Iocolano e Chiricò ceduti al Lecco e all’Ascoli.
Calcio, l’Ac Monza (foto Ac Monza)
Calcio, l’Ac Monza (foto Ac Monza)

Il dieci rimane sulle spalle di D’Errico, Rigoni passa al quattro. In vista dell’inizio del campionato di serie B, venerdì pomeriggio in casa contro la Spal, il Monza ha reso noti i numeri di maglia ufficiali scelti dai giocatori per la nuova stagione.

Eccoli: 1 Lamanna; 2 Donati; 3 Anastasio; 4 Rigoni; 5 Fossati; 6 Bellusci; 8 Barberis; 9 Gytkjaer; 10 D’Errico; 11 Finotto; 12 Sommariva; 16 Frattesi; 17 Mosti; 18 Bettella; 19 Scaglia; 20 Barilla’; 21 Armellino; 22 Di Gregorio; 23 Gliozzi; 24 Maric; 28 Colpani; 29 Paletta; 30 Carlos Augusto; 31 Sampirisi; 32 Lepore; 35 Lombardi; 47 Mota Carvalho; 99 Machin.

Tra i giocatori rimasti in biancorosso dalla passata stagione, Machin, Mota Carvalho, Gliozzi e Rigoni hanno deciso di cambiare numero.

Non ci saranno invece Simone Iocolano e Cosimo Chirico. Iocolano, che era stato il primo acquisto del Monza di Berlusconi nell’ottobre 2018, si è trasferito a titolo definitivo al Lecco.

Chiricò, arrivato a in Brianza poco dopo (gennaio 2019), è stato ceduto all’Ascoli. Entrambi sono stati tra i protagonisti del ritorno in Serie B.

Federico Del Frate e Federico Marchesi sono passati invece alla Pro Sesto, raggiungendo gli altri tre ex biancorossi Palesi, Franco e Di Munno. Serie C anche per Tommaso Morosini, ceduto a titolo temporaneo annuale alla Feralpisalò.