Calcio, serie B: i numeri di maglia del nuovo Monza, che saluta Iocolano e Chiricò
Calcio, l’Ac Monza (foto Ac Monza)

Calcio, serie B: i numeri di maglia del nuovo Monza, che saluta Iocolano e Chiricò

Il Monza ha reso noti i numeri di maglia ufficiali scelti dai giocatori per la nuova stagione in serie B. Non ci saranno Iocolano e Chiricò ceduti al Lecco e all’Ascoli.

Il dieci rimane sulle spalle di D’Errico, Rigoni passa al quattro. In vista dell’inizio del campionato di serie B, venerdì pomeriggio in casa contro la Spal, il Monza ha reso noti i numeri di maglia ufficiali scelti dai giocatori per la nuova stagione.

Eccoli: 1 Lamanna; 2 Donati; 3 Anastasio; 4 Rigoni; 5 Fossati; 6 Bellusci; 8 Barberis; 9 Gytkjaer; 10 D’Errico; 11 Finotto; 12 Sommariva; 16 Frattesi; 17 Mosti; 18 Bettella; 19 Scaglia; 20 Barilla’; 21 Armellino; 22 Di Gregorio; 23 Gliozzi; 24 Maric; 28 Colpani; 29 Paletta; 30 Carlos Augusto; 31 Sampirisi; 32 Lepore; 35 Lombardi; 47 Mota Carvalho; 99 Machin.

Tra i giocatori rimasti in biancorosso dalla passata stagione, Machin, Mota Carvalho, Gliozzi e Rigoni hanno deciso di cambiare numero.

Non ci saranno invece Simone Iocolano e Cosimo Chirico. Iocolano, che era stato il primo acquisto del Monza di Berlusconi nell’ottobre 2018, si è trasferito a titolo definitivo al Lecco.

Chiricò, arrivato a in Brianza poco dopo (gennaio 2019), è stato ceduto all’Ascoli. Entrambi sono stati tra i protagonisti del ritorno in Serie B.

Federico Del Frate e Federico Marchesi sono passati invece alla Pro Sesto, raggiungendo gli altri tre ex biancorossi Palesi, Franco e Di Munno. Serie C anche per Tommaso Morosini, ceduto a titolo temporaneo annuale alla Feralpisalò.


© RIPRODUZIONE RISERVATA