Calcio femminile: pareggio con l’Inter in amichevole per la ViBe Ronchese
Tutte le atlete impegnate nel match terminato 2 a 2

Calcio femminile: pareggio con l’Inter in amichevole per la ViBe Ronchese

Amichevole di lusso al CTL3 di Bernareggio tra la prima squadra femminile della ViBe Ronchese, che quest’anno disputa il campionato di promozione (Ex Serie D) e l’U17 dell’Inter allenata dal “Ronchese” mister Torriani.

Amichevole di lusso al CTL3 di Bernareggio tra la prima squadra femminile della ViBe Ronchese, che quest’anno disputa il campionato di promozione (Ex Serie D) e l’U17 dell’Inter allenata dal “Ronchese” mister Torriani. L’avvio del match è stato scoppiettante con le padrone di casa subito a segno al 15’: con una splendido pallonetto in contropiede Giorgia Capello beffa il portiere nerazzurro. La ViBe tiene bene il campo fino al pareggio di Cetrangolo a dieci minuti dalla pausa.

Nel secondo tempo per la prima mezz’ora regna l’equilibro finché le nerazzurre vanno in vantaggio grazie ad Anna De Zen. La ViBe non si perde d’animo, caricando a testa bassa per cercare di riacciuffare il risultato che puntualmente arriva grazie all’eterna Rosella Colombo: 46 anni, un passato in serie A, ma nessuna voglia di abbassare la testa. Finisce così 2-2 tra ViBe Ronchese ed Inter.

Soddisfatto mister Fabrizio Bramati, che porta a casa u buon pareggio alla prima uscita dopo la sosta: «Sono molto contento per come abbiamo giocato. Abbiamo subito voluto mettere la partita sul piano dell’aggressività e del gioco veloce. Palla bassa, circolazione siamo riusciti a rispettare il nostro piano gara, nonostante i molti esperimenti che avevo in testa questa sera.»

Anche Mister Torriani elogia il lavoro fatto in quest’anno dalle brianzole. «L’anno scorso siamo venuti qui a fare un’altra amichevole e devo dire che il salto fatto da queste ragazze, che erano praticamente le stesse, è veramente notevole. Faccio i complimenti al loro mister per il lavoro che sta svolgendo.»


© RIPRODUZIONE RISERVATA