Calcio: esordio con tre punti per il Monza in Serie C, battuta la Feralpisalò – FOTO e VIDEO

FOTO - VIDEO - Esordio con tre punti per il Monza. Al Brianteo, alla prima giornata di serie C, la squadra di Zaffaroni ha battuto la quotata Feralpisalò con gol di Sacha Cori nel secondo tempo. I risultati delle brianzole.
Calcio, Monza Feralpisalò: striscione per Andrissi
Calcio, Monza Feralpisalò: striscione per Andrissi Diego Marturano

Esordio con tre punti per il Monza. Al Brianteo, alla prima giornata di serie C, la squadra di Zaffaroni ha battuto la quotata Feralpisalò con gol di Sacha Cori nel secondo tempo. Il vantaggio è arrivato al 57’ con incornata dal secondo palo: il bomber ha insaccato un cross di D’Errico, ben servito dalla linea di fondo da Reginaldo.

GUARDA LE FOTO

In tribuna di nuovo Filippo Galli, già presente all’amichevole con Brescia pochi giorni dopo l’annuncio della trattativa con Silvio Berlusconi. Dalla curva cori striscione e cori per Giunluca Andrissi, ex direttore sportivo monzese e oggi alla Feralpi.

LE INTERVISTE POST PARTITA

1038223https://www.ilcittadinomb.it/videos/video/calcio-monza-batte-feralpisalo-i-commenti_1038223_44/?attach_m&object_id_from=1289429&content_type_from_id=11

Altri risultati. Sempre nel girone B della serie C il Renate di mister Brevi ha vinto in trasferta sul campo della Sambenedettese: 2-0 il finale con gol di Gomez al 29’ e Piscopo al 43’.

In serie D il Seregno ha colto un buon 0-0 sul campo del Darfo Boario. A Carate Brianza, 1-1 per la Folgore Caratese con il Milanocity: vantaggio ospite con Santonocito al 33’; pareggio di Gioè al 91’ su rigore.