Calcio, De Cenco torna a Monza Tra i convocati contro il Rimini

È tornato alla corte del presidente Armstrong Emery. E Caio De Cenco è subito tra i convocati di mister per la trasferta di domenica 2 febbraio del Monza a Rimini (ma non giocherà). Il Renate sfida la seconda in classifica.
Calcio, Caio De Cenco al Monza la scorsa stagione
Calcio, Caio De Cenco al Monza la scorsa stagione archivio

È tornato alla corte del presidente Armstrong Emery. E Caio De Cenco è subito tra i convocati di mister per la trasferta di domenica 2 febbraio del Monza a Rimini. L’attaccante brasiliano è ritornato in biancorosso dopo aver iniziato la nuova stagione al Pavia (Prima divisione).

Classe ’89, l’anno scorso era arrivato in Brianza nella seconda parte del campionato e aveva chiuso con cinque reti in 19 partite.

È tra i convocati, ma il transfert necessario per poter scendere in campo non è ancora arrivato. Comunque sarà in Romagna insieme a Allegretti, Anghileri, Bianchi, Briganti, Candido, Castelli, Chimini, Finotto, Franchino, Galimberti, Gasbarroni, Polenghi, Ravasi, Said, Santonocito, Sinigaglia, Valagussa, Vita, Zullo. Assenti per influenza Grauso e Terrani.

Alla 22esima giornata di campionato per il Monza c’è uno scontro diretto a metà classifica: il Rimini ha 30 punti, i brianzoli seguono con 29.

Il Rimini è reduce dal pareggio col Renate. Le pantere, quarte con 34 punti, sono attese invece dalla trasferta sul campo del Santarcangelo secondo in classifica (40).