Calcio, Cuneo beffa il Monza al 91’ Renate vince e vola al secondo posto

Una comoda vittoria per il Renate, una sconfitta che brucia tantissimo per il Monza. È il bilancio della domenica in Lega pro Seconda divisione. Le pantere saltano al secondo posto solitario in classifica, Monza beffato al 91’.
Calcio, la delusione del Monza dopo la sconfitta contro il Cuneo
Calcio, la delusione del Monza dopo la sconfitta contro il Cuneo Fabrizio Radaelli

Una comoda vittoria per il Renate, una sconfitta che brucia tantissimo per il Monza dopo sette risultati positivi. È il bilancio della domenica in Lega pro Seconda divisione.

Qui Monza – Il Monza ha perso al Brianteo contro il Cuneo, con un gol al 91’: è di Fanucchi la rete che gela i biancorossi, li ferma a 41 punti e frena la loro rincorsa alle prime della classifica. Altri punti preziosi invece per i piemontesi ora a 32 punti e a metà graduatoria.

Non una grande giornata per il Monza che nel primo tempo si è visto annullare la rete di De Cenco per posizione irregolare. E per il prossimo mese dovrà fare a meno di capitan Grauso, infortunato al ginocchio nella bella sfida in settimana aveva permesso di conquistare la finale di Coppa Italia a danno della Cremonese.

Qui Renate – Non rallenta invece il Renate che ha infilato un’altra tripletta, dopo il 3 a 0 rifilato all’Alessandria settimana scorsa. Vittima questa volta il Bellaria Igea Marina, penultimo in classifica. A segno Castellani (7’), Gualdi (29’) e Florian (65’) per il balzo delle pantere a 44 punti in classifica che significa secondo posto solitario alle spalle della Virtus Bassano (54): Santarcangelo (pari col Verona) sale a 43, Spal (sconfitta dal Porto Tolle) resta a 42 punti, Monza e Real Vicenza rimangono indietro di due punti.