Calcio, c’è Monza-Pergolettese: il big match della serie D è al Brianteo

Big match allo stadio Brianteo di Monza. Domenica 11 dicembre alle 14.30 il Monza sfida la Pergolettese: la prima contro la seconda della classifica del girone B della serie D. Il Monza riapre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno.
Calcio, serie D: il Monza affronta la Pergolettese al Brianteo
Calcio, serie D: il Monza affronta la Pergolettese al Brianteo Fabrizio Radaelli

Big match allo stadio Brianteo di Monza. Domenica 11 dicembre alle 14.30 il Monza sfida la Pergolettese: la prima contro la seconda della classifica del girone B della serie D. Il Monza non può contare su capitan Guidetti, fermo per squalifica, tra gli avversari manca il centrale Brero mentre è in dubbio il brasiliano Bodini. È la penultima giornata del girone d’andata.

Reduce dalla bella vittoria nel derby di Seregno, mister Zaffaroni ha convocato Adorni, Barzotti, Battaiola, Calviello, Caverzasi, Cazzaniga, Costa, Confortini, D’Errico, Ferrario, Gasparri, Guanziroli, Origlio, Palazzo, Palesi, Perini, Ramponi, Riva, Roveda, Ruffini e Santonocito.

Un appuntamento importante anche fuori dal campo perché il Monza riapre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, soprattutto dopo la bella dimostrazione d’affetto offerta dai numerosi tifosi presenti allo stadio Ferruccio di Seregno nel turno dell’Immacolata.

In un gazebo allestito nei pressi dell’accesso alla tribuna sarà possibile acquistare il merchandise, l’abbigliamento ufficiale del Monza 1912 e lo speciale abbonamento per il girone di ritorno. Dalle 13.30 fino a fine partita.

L’abbonamento per il girone di ritorno in curva più la sciarpa ufficiale del Monza 1912 costa 30 euro, per la tribuna costa 60 euro, 80 euro per la tribuna vip.