Calcio: “Berlusconi e Galliani in trattativa per il Monza”

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani di nuovo nel calcio e a Monza. La notizia ha iniziato a circolare nella serata di martedì, lanciata da Sky Sport. L’ex presidente del Milan (e del consiglio) e l’ex amministratore delegato rossonero sarebbero in trattativa per l’acquisizione del club. Il presidente Colombo ha confermato il contatto a Monza-news.it.
Silvio Berlusconi torna nel mondo del calcio?
Silvio Berlusconi torna nel mondo del calcio? Fabrizio Radaelli

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani di nuovo nel calcio e a Monza. La notizia ha iniziato a circolare nella serata di martedì, lanciata da Sky Sport. L’ex presidente del Milan (e del consiglio) e l’ex amministratore delegato rossonero, monzese di nascita e già dirigente biancorosso all’inizio della carriera sportiva, sarebbero in trattativa per l’acquisizione del club.

Sempre secondo le fonti di Sky, ci sarebbe stata una telefonata. Il Monza 1912 da tre anni è guidato dal presidente Nicola Colombo che l’ha salvato dal fallimento e l’ha portato la scorsa stagione ai playoff per la promozione in serie B, l’obiettivo dichiarato più volte, con il quarto posto finale della regular season. Nel 2017 è stato campione d’Italia della serie D.

Berlusconi è stato proprietario del Milan per oltre trent’anni, fino al 2017. Voci su Galliani a Monza erano già circolate nel febbraio 2017.

Il presidente Colombo ha confermato il contatto alla testata Monza-news: “Ho ricevuto ieri una telefonata da un dirigente Fininvest, mi fa piacere. Parliamone”, ha detto.