Calcio, Asta squalificato tre turni Ricorso Monza prima di Bassano

Il Monza ha presentato ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a mister Tonino Asta dopo la partita persa col Mantova (2-1). L’allenatore biancorosso è stato punito in settimana dal giudice sportivo. Domenica trasferta a casa della capolista Bassano.
Monza, mister Antonino Asta
Monza, mister Antonino Asta Fabrizio Radaelli

Il Monza ha presentato ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a mister Tonino Asta dopo la partita persa col Mantova (2-1). L’allenatore biancorosso è stato punito in settimana dal giudice sportivo che ha motivato la decisione come la conseguenza di un’espulsione durante la gara giocata nella sera di sabato al Brianteo. Un “rosso” che non risultava dai referti di fine gara della società, ma c’era in quello dell’arbitro.

Il Monza domenica è atteso dalla trasferta a Bassano del Grappa per la 13esima giornata di Lega pro 2° divisione: i brianzoli sono sesti in classifica con 19 punti (e reduci da due sconfitte in fila), i veneti comandano il gruppo con 24 punti.

I tifosi biancorossi potranno acquistare i biglietti attraverso il circuito Bookingshow (Box Office c/o Ricordimediastores, via Italia 41) al prezzo di 12 euro più prevendita. Per poterli acquistare i tifosi residenti in Lombardia devono essere titolari di Supporter Card (o Tessera del Tifoso).

Il Bassano Virtus aderisce al programma “Porta un amico allo stadio”: i possessori di Supporter Card possono acquistare un tagliando in più per qualcuno non in possesso della stessa.