Brugherio, i ballerini di Colibrì Dance protagonisti agli Europei di danza

Quattro medaglie d’oro e diversi piazzamenti per i ragazzi di Colibrì Dance, la società di Brugherio che ha ben figurato nei recenti campionati Europei di danza che si sono svolti in Francia.
I Colibrì dance
I Colibrì dance Valeria Pinoia

I più bravi ballerini di Latin show d’Europa? I brugheresi. L’ha sancito la giuria dei campionati europei di questo tipo di danza che si sono tenuti lo scorso fine settimana a Vienne, in Francia.

Venerdì 17 e sabato 18 marzo i Colibrì Dance di Brugherio guidati dal Tecnico Federale Luca Isella, si sono esibiti sulla pista francese e il medagliere conquistato è di quelli trionfali. I giovani ballerini hanno portato a casa quattro prime posizioni: oro per Christian Janneo latin show solo children, oro per Jacopo Ianneo latin show solo junior, oro per la squadra Adult, oro per la squadra Group Adult, oro per la squadra Formazione Adult. Nel carniere anche una medaglia d’argento per la squadra Synchro Dance Group Junior e tre bronzi, due di squadra e uno per Federica Ciucani.

Infine, appena sotto il podio, quarto posto per Gaia Romano e Alessandro Isella nel latin show solo Adult.

Colibrì Dance snocciola i risultati con orgoglio, convinta che confermino ancora una volta «la massima competitività a livello agonistico» della società. I successi d’altra parte sono di casa per la Società Sportiva Dilettantistica Colibrì Dance. In particolare negli ultimi anni. .