Basket, Olimpia Milano a Desio Tre partite tra serie A e Eurolega

Sono tre le partite che l’Olimpia EA7 Milano giocherà al PalaDesio tra novembre e dicembre. L’Armani si trasferisce in Brianza per indisponibilità del Forum di Assago. Intanto scalderà i motori a fine settembre nel Trofeo Lombardia, con Cantù.

Sono tre le partite che l’Olimpia EA7 Milano giocherà al PalaDesio tra novembre e dicembre. L’Armani si trasferisce in Brianza per indisponibilità del Forum di Assago, occupato in quelle occasioni da altri eventi. Le partite in programma in largo Atleti Azzurri d’Italia sono quella con la Giorgio Tesi Group Pistoia di lunedì 4 novembre, quella con la Sutor Montegranaro di domenica 8 dicembre (entrambe di campionato) e la sfida di Eurolega con il Bamberg di venerdì 13 dicembre.

Milano è già tornata a Desio la scorsa stagione, dopo un’assenza durata vent’anni e nel periodo in cui il palazzetto è tornato a ospitare il basket internazionale grazie alla Pallacanestro Cantù.

Intanto le due – Milano nella nuova era Banchi, Cantù tormata a Pino Sacripanti – cominceranno a scaldarsi nel Trofeo Lombardia organizzato dall’Aurora Basket. Si gioca sabato 28 e domenica 29 settembre: in campo Milano-Cremona (sabato alle 19) e Cantù-Brescia (alle 21). Il giorno successivo sarà dedicato alle finali.