Basket, la Rimadesio comincia la serie B con un passo falso

VIDEO - La Rimadesio apre con una sconfitta il campionato di serie B 2015-2016. Al termine di una sfida combattuta e spettacolare si è arresa in casa a un ottimo Bergamo. Nell’intervallo festeggiamenti per lo storico e amatissimo segretario Orazio Marinai, che ha compiuto 89 anni.
Il Paladesio
Il Paladesio Pozzoni Carlo

La Rimadesio apre con una sconfitta il campionato di serie B 2015-2016. Al termine di una sfida combattuta e spettacolare i bluarancio si sono arresi davanti al pubblico amico del palazzetto Aldo Moro a un ottimo Bergamo con il punteggio di 72-80. Desio ha condotto nel punteggio per la prima metà del match, chiudendo in vantaggio il secondo quarto sul 38-34. Sul 38-39 però gli ospiti effettuavano il sorpasso decisivo, allungando poi sul ì46-60 del 29’. Desio rientrava in partita sul 61-66, ma Bergamo allungava di nuovo resistendo agli ultimi disperati assalti della squadra di coach Davide Villa.

Per gli orobici grande trascinatore Alessandro Panni con 19 punti. Per Desio 17 punti di Alessandro Corno e 15 di Filippo Politi. Nell’intervallo festeggiamenti per lo storico e amatissimo segretario della Pallacanestro Aurora Orazio Marinai, che ha compiuto 89 anni.